Naturopatia in pediatria.

La Naturopatia pediatrica è una disciplina che aiuta i bambini fin dai primi mesi di vita.

I bambini sono il futuro ed è compito del medico, del terapeuta e del genitore dare un imprinting che possa assicurare loro il benessere PSICO-FISICO già durante la gestazione, durante l’allattamento e l’età pediatrica per arrivare in eta’ adulta in equilibrio e in salute.

La scienza dimostra come lo stato psico fisico della mamma sia in relazione con il nascituro: viene così consigliato dagli esperti di Nutrizione e Pediatria di curare fin da subito la scelta dei cibi già prima della fecondazione, assicurarsi di essere in un buon stato di salute fisica ed emotiva per indurre già informazioni corrette al futuro nascituro evitando di compromettere la salute di entrambi.

Gli equilibri sono i più difficili da mantenere ma ora non possiamo nasconderci dal non sapere quanto sia importante creare un “ambiente” consono: per ambiente si intende sì ciò che sta al di fuori del nostro corpo, quindi i rapporti sani con la famiglia e la società , sia ciò che sta dentro.

Alimentazione, qualità del cibo, movimento, idratazione, serenità emotiva fanno da imprinting informativo anche al piccolo.

…PER CONTINUARE A LEGGERE E SAPERNE DI PIU’ SULLA PROMO CLICCA QUI