La consulenza on-line è estremamente utile a chi non può raggiungere lo studio per problemi di salute o per la distanza, se si vuole rimanere a casa comodamente senza spostarsi oppure se non sono presente in studio fisicamente.
Non può sostituire la consulenza “fisica” con il professionista ma è altresì un valido supporto.
COSA SI PUÒ FARE ON-LINE
Test radiestesico per le differenti problematiche.
Percorso di Ri- Programmazione subconscia
Come funziona il Test Radiestesico?
🕎RACCOLGO accuratamente tutte le informazioni della persona: la sua storia, le richieste e i disagi presenti, le problematiche emotive, o stato emozionale del momento.
🕎ESEGUO il test Radiestesico per scegliere le combinazione di rimedi fitoteraapici, floriterapici (fiori di Bach o Australiani) a seconda di stati d’animo specifici.
🍀Verrà COSTRUITO l’accostamento di alimenti secondo il proprio biotipo naturopatico sia in stato di equilibrio psico-fisico sia in presenza di qualche infiammazione ( disturbi intestinali, di stomaco, urinari, muscolari, influenze persistenti …)
🥗I RISULTATI del test radiestesico e i consigli alimentari, fitoterapici e floriterapici vengono consegnati via email dopo 2-3 giorni affinché possa creare la formulazione personalizzata più corretta.
COSA NON SI PUÒ FARE ON-LINE
🕎Kinesiologia emozionale e sistematica
🕎Craniosacrale
🕎Digito-pressione per il dolore
Per INFO O APPUNTAMNTI in studio CLICCA QUI
Per APPUNTAMENTI ON-LINE inviare un whatsapp (NO CHIAMATE) +39 339 3324317
Per tornare alla HOME PAGE