Consulenze on-line

La consulenza on-line è estremamente utile a chi non può raggiungere lo studio per problemi di salute o per la distanza, come per gli stranieri.

Non può sostituire la consulenza “fisica” con il professionista ma è altresì un valido supporto.

COSA SI PUÒ FARE ON-LINE

Test radiestesico per le differenti problematiche.

Percorso di Ri- Programmazione subconscia

Come funziona il Test Radiestesico?

🕎RACCOLGO accuratamente tutte le informazioni della persona: la sua storia, le richieste e i disagi presenti, le problematiche emotive, o stato emozionale del momento.

🕎ESEGUO il test Radiestesico per scegliere le combinazione di rimedi fitoteraapici, floriterapici (fiori di Bach o Australiani) a seconda di stati d’animo specifici.

🍀Verrà COSTRUITO l’accostamento di alimenti secondo il proprio biotipo naturopatico sia in stato di equilibrio psico-fisico sia in presenza di qualche infiammazione ( disturbi intestinali, di stomaco, urinari, muscolari, influenze persistenti …)

🥗I RISULTATI del test radiestesico e i consigli alimentari, fitoterapici e floriterapici vengono consegnati via email dopo 2-3 giorni affinché possa creare la formulazione personalizzata più corretta.


COSA NON SI PUÒ FARE ON-LINE

🕎Kinesiologia emozionale e sistematica
🕎Craniosacrale
🕎Digito-pressione per il dolore

Per INFO O APPUNTAMNTI in studio CLICCA QUI

Per APPUNTAMENTI ON-LINE inviare un whatsapp (NO CHIAMATE) +39 339 3324317

Non si tratta di una dimenticanza ma di mancanza; mancanza di rispetto verso la struttura che lavora per te, verso il professionista che fa del suo lavoro il tuo aiuto e verso quella persona che avrebbe potuto prendere il tuo posto. Quindi avvisa, rispettati”.

Dr. Serena Marega