Percorsi individuali

I per-corsi individuali sono studiati sull’esigenze della persona e personalizzati: partono sempre dal presupposto che alla base di un qualsiasi tipo di disturbo fisico o emotivo, ci sia una componente di entrambi e di conseguenza un reset a livello nutrizionale e ove necessario integrativo.

Tutto inizia con una telefonata per capire se posso trattare quel determinato disturbo: sono specializzata in alcune problematiche e le mie conoscenze coprono una parte di tutto il sistema corpo-mente.

Mi piace l’onestà e lavoro con etica, non mi prendo cura di chi non potrei aiutare.

Il secondo step è l’incontro in studio oppure on-line e solitamente inizio con un check-up per farmi un’idea generale delle possibili origini da trattare (emozionali, nutrizionali).

Grazie alla Kinesiologia che non comprende solo il test, si inizia il percorso: può evolversi come approccio prettamente nutrizionale o emozionale.

Per l’aspetto nutrizionale

La Naturopatia nutrizionale integrata

Si andranno a bilanciare gli eccessi e i difetti alimentari che causano infiammazione, intolleranza e in caso di necessità, verranno testati dei rimedi integrativi a supporto del corpo. Verrà inviato via email nei giorni successivi, il resoconto di quanto detto in seduta, la gestione degli alimenti, un ebook con colazioni e indicazioni per ristabilire lo stato di equilibrio del corpo.

Non essendo un Nutrizionisita, diete dimagranti o indicazioni in grammi, saranno escluse nella scheda.

Generalmente i seguenti incontri avverranno ogni 20 giorni per attendere che il corpo elimi tossine, si sfiammi, guarisca.

Per consultare il Test e problematiche trattate, visita questo LINK per saperne di più.

Per l’aspetto emozionale

La Kinesiologia

Grazie alla Kinesiologia emozionale verranno messi in connessioni i disturbi con le emozioni associate agli organi, un metodo che si avvale della medicina tradizionale cinese.

Si valuta con l’emozione associata, i trigger che hanno scaturito il malessere che verrà trattato con trattamenti sui punti riflessi, con EFT, regressioni consapevoli e riprogrammazioni subconsce. (se vuoi saperne di più LEGGI QUI)

Il percorso emozionale si struttura in 2 incontri/mese per circa 3 mesi per poi ridurre gli incontri a 1 volta/mese.

Il mio obiettivo è aiutare ad essere consapevoli, mostrare ciò che determina il malessere e dare strumenti utili affinchè la persona possa utilizzare da sola una volta acquisito un auto ascolto intuitivo “quasi automatico”.

Per l’aspetto emozionale solo con la Floriterapia

Si può scegliere una consulenza di Floriterapia una tantum, anche mensile senza un percorso strutturato.

Come avviene la seduta ?

Il tutto si può gestire anche on-line, con una videochiamata di mezz’ora per capire di cosa si ha bisogno utilizzando:

Floriterapia Australiana e di Bach

Kinesiologia emozionale e radiestesia : lettura dello stato emozionale attuale

Successivamente, nei giorni a seguire:

_compongo la miscela per la persona singola o 2 in caso ci fosse l’interazione con un figlio o un animale.

_produco un documento o una registrazione vocale con tutte le informazioni rilevate dal test kinesiologico emozionale, l’ origine dello stato emotivo e le necessità evolutive sia per umani sia per animali

Per gli amanti delle simbologie, possono essere utilizzate le letture di rune, carte degli animali e oracoli.

Questo tipo di percorso è adatto anche per le consulenze on-line.