Percorsi individuali

Offro due tipologie di percorsi, individuali e di gruppo.

I per-corsi individuali sono studiati sull’esigenze della persona e personalizzati: partono sempre dal presupposto che alla base di un qualsiasi tipo di disturbo fisico o emotivo, ci sia una componente di entrambi e di conseguenza un reset a livello nutrizionale e ove necessario integrativo.

Tutto inizia con una telefonata per capire se posso essere d’aiuto: sono specializzata in alcune problematiche e le mie conoscenze coprono una parte di tutto il sistema corpo-mente.

Mi piace l’onestà e lavoro con etica, non mi prendo cura di chi non potrei aiutare.

Il secondo step è l’incontro in studio e solitamente inizio con un check-up per farmi un’idea generale delle possibili origini da trattare (emozionali, nutrizionali).

Grazie alla Kinesiologia che non comprende solo il test, si inizia il percorso: può evolversi come approccio prettamente nutrizionale o emozionale.

Per l’aspetto nutrizionale

Si andranno a bilanciare gli eccessi e i difetti alimentari che causano infiammazione, intolleranza e in caso di necessità, verranno testati dei rimedi integrativi a supporto del corpo. Verrà inviato via email nei giorni successivi, il resoconto di quanto detto in seduta, la gestione degli alimenti, un ebook con colazioni e indicazioni per ristabilire lo stato di equilibrio del corpo.

Non essendo un Nutrizionisita, diete dimagranti o indicazioni in grammi, saranno escluse nella scheda.

Generalmente i seguenti incontri avverranno ogni 20 giorni per attendere che il corpo elimi tossine, si sfiammi, guarisca.

Per consultare il Test e problematiche trattate, visita questo LINK per saperne di più.

Per l’aspetto emozionale

Grazie alla Kinesiologia emozionale verranno messi in connessioni i disturbi con le emozioni associate agli organi, un metodo che si avvale della medicina tradizionale cinese.

Si valuta con l’emozione associata, i trigger che hanno scaturito il malessere che verrà trattato con trattamenti sui punti riflessi, con EFT, regressioni consapevoli e riprogrammazioni subconsce. (se vuoi saperne di più LEGGI QUI)

Il percorso emozionale si struttura in 2 incontri/mese per circa 3 mesi per poi ridurre gli incontri a 1 volta/mese.

Il mio obiettivo è aiutare ad essere consapevoli, mostrare ciò che determina il malessere e dare strumenti utili affinchè la persona possa utilizzare da sola una volta acquisito un auto ascolto intuitivo “quasi automatico”.

Questo tipo di percorso è adatto anche per le consulenze ON_LINE!

Per i percorsi in gruppo “il Cerchio” CLICCA QUI

Per Info e contatti CLICCA QUI

Per tornare alla Home CLICCA QUI